lunedì 8 settembre 2008

Alcamo is no stress!

Fantastico weekend in quel di Alcamo. Una due giorni spettacolare e divertente in cui le parole chiave sono state cordialità e ospitalità. Gran sole, gente solare e un mare semplicemente stupendo hanno fatto da cornice al torneo che si è disputato domenica scorsa. Sulle spiagge del lido La Battigia si sono scontrate le migliore coppie alcamesi e la coppia catanese formata da Leonardi-Gurrieri. Quest'ultimi, dopo aver dominato il girone (7 coppie, girone all'italiana) ed aver concesso solo 10 game in 6 partite, han dovuto pagare dazio in semifinale, chiudendo uno sfortunato incontro sul 6/4. "Se analizziamo i punti fatti da entrambe le squadre credo che il divario sia minimo. La partita è stata giocata su pochi punti fondamentali, che stavolta ci sono girati contro. Pazienza, questo è il beach tennis.", il commento di Gianluca Gurrieri. La finale giocata ai 9, si è conclusa sul punteggio di 9/4 per la coppia di casa Melia-Favara, che riconferma il proprio stato di grazia.
Ringraziamo calorosamente i ragazzi di Alcamo, che ci hanno ospitato e hanno reso questo weekend indimenticabile. Un ringraziamento particolare va ad Enrico Vesco: mitico, Alcamo is no stress!
Speriamo di potervi rivedere presto, già ci mancate! Ciao ragazzi, alla prossima!
Sem & Apollo



14 commenti:

Fabio Leonardi (Apollo) ha detto...

Per completezza di informazione:

La canzone che ci ha accompagnato in questi due giorni: "No stress" da qui il titolo del post.

La bevanda più bevuta al bar della battigia: coca cola con granita al limone..tutto addebbitato nel conto di enrico...PERDONACI!

La sostanza che ci ha offerto Enrico sabato sera dopo 4 ore di gioco per recuperare dagli incombenti crampi: GLUTAMINA

Particolari sui giocatori alcamesi da aggiungere magari nelle loro shede tecniche:

Enrico Vesco: Femminaro di alto livello (le donne gli si buttanno addosso, non riescono a resistere al suo fascino)

Roberto Dia: Un personaggio...per riassumere una frase:"Al bancone!!!"

Cicco: Abbiamo scoperto essere un pilota spericolato..non verrò mai in macchina con te :)

Per concludere, non potevamo fare migliore scelta che passare questi due giorni ad alcamo, ci siamo divertiti da morire. Picciotti siete troppo simpatici!

Supermegadirettoregalattico ha detto...

IL MIO COMMENTO E' UN ELOGIO AI RAGAZZI CATANESI CHE SONO STATI PROTAGONISTI E GRADITISSIMI OSPITI, DI UNA DUE GIORNI INDIMENTICABILE .. (X SEM, SONO IL RAGAZZO CHE TI HA VOTATO NEL SONDAGGIO DELLO SMASH PIU' DEBOLE, PERDONAMI NON TI AVEVO ANCORA VISTO GIOCARE). SONO SICURO CHE QUESTO AFFIATAMENTO CONTINUERA' LA PROSSIMA STAGIONE, CON LA SPERANZA CHE IO ENTRI IN BREVE TEMPO NELL'OLIMPO DEI BIG, E POSSA MISURARMI CON VOI,( AIME' IERI IN FINALE MI SONO DOVUTO ACCONTENTARE DEL SECONDO POSTO, DOPO UN TIE BREAK TIRATISSIMO, PAZIENZA) A PRESTO RAGAZZI..

Anonimo ha detto...

ciao raga, sono Enrico volevo dirvi grazie di essere venuti perché la vostra presenza ha portato spettacolarità al torneo e sopratutto curiosità al giovane publico che voleva vedere con i propri occhi l'ottimo livello di gioco catanese. in ogni modo vorrei dire due paroline a fabio,
la prossima volta che scrivi un commento di questo su di me ti uccido :) lo sai che non e vero quindi non prendermi per il culo.
cmq spero di rivedervi presto qui ad alcamo

Anonimo ha detto...

Francesco Melia scrive:
Che bello il beach tennis..2 giorni no stop ad alto livello e tutto grazie ai nostri nuovi amici Apollo e Sem..grazie ragazzi..due giocatori spettacolari che personalmente mi hanno rubato il mio fan preferito (il piccolo Giuliano) che ora mi dice che vuole diventare come Apollo..ma non fa nulla sono anche io un suo fan...ormai quest'anno è finita ma già non vediamo l'ora di ricominciare..io devo imparare la sventagliata di Stefano e ci riuscirò..
penso proprio che ci vedremo anche in inverno per qualche serata in disco o grigliata(meglio) senza racchette però..

Apollo: sei grande...
Sem: l'anno prox sarai imbattibile..anche adesso lo sei..
Angelo Mongelli:i tuoi migliori guerrieri hanno fallito (scherzo)
Stefano: perchè non venivi?
Salvo e Cicco

Ciao a tutti e a presto sul blog..

Gianluca Gurrieri ha detto...

Grandissimi tutti i ragazzi alcamesi, mi sono davvero divertito! E' questo lo spirito giusto, è questo il lato migliore del beach tennis, il lato che diverte ed unisce! Puntiamo sempre più a far espandere questo stupendo movimento nella nostra splendida Sicilia piena di spiagge fantastiche! Diamoci da fare!

Roberto Dia ha detto...

Sem, sii gentile. Mi spieghi perchè tutte le foto sono grandi se ci clikki sopra e quella tua che mi dai un pugno nn si ingrandisce?
Ti prego, risolvi il problema... Ho grandi progetti!
HE HE HE

Gianluca Gurrieri ha detto...

L'ho fatto di proposito, quella foto non l'avrai mai maledetto!:) Scherzi a parte mitico appena puoi mi fai avere le foto che hai fatto tu!

angelo ha detto...

CARO CICCIO MELIA IO E STEFANO,PUR NN ESSENDO MAI STATI SOCI IN TORNEI UFFICIALI,ANCORA STIAMO MALDIGERENDO LA COCENTE SCONFITTA DELLE PIRAMIDI,ONORE A VOI MA A RIPENSARCI ANCORA FA MALE E CMQ SE NN AVESSI AVUTO UNA CAVIGLIA IN DISORDINE SAREI STATO LI CON VOI ANCHE A SOLO A GUARDARVI,DEL RESTO ORMAI SONO UN VECCHIETTO E NN POSSO ASPIRARE AD ALTRO MA FINCHE' SARO' MOTIVATO CERCHERO' DI SPINGERE IL BEACH TENNIS SEMPRE DI PIU'.COMPLIMENTI E A PRESTO.

Anonimo ha detto...

Francesco Melia scrive:
Ciao Angelo, ci avrebbe fatto piacere averti con noi..dai che non sei vecchietto sei ancora in gran forma..il mio compagno ancora ha la schiena a pezzi per colpa dei tuoi perfetti pallonetti..sei un vecchio lupo..
ti auguro di riprenderti con la tua caviglia ed a presto.
p.s. il mio contatto MSN è
francescomelia@libero.it

angelo ha detto...

grazie ciccio ,sei un grande cmq sono felice che il movimento cresce in sicilia e nn mi sbagliavo quando,nonostante la batosta del torneo al lido azzurro,ho insistito nel dire che i ragazzi di alcamo sono degli ottimi giocatori e invitandoli alle piramidi hanno dimostrato di essere all'altezza della situazione.per il resto la mia caviglia e' gia' ok e spero di rivedervi presto.

Alex Mingozzi ha detto...

alla grande ragazzi, continuate così..quest'anno non sono riuscito a passare ma visto ched la mia ragazza è proprio catanese, verrò presto a fare due salti(che di solito vuol dire andare ad abbuffarmi a capo mulini vedi don saro o moro di trezza,pranzo da 5000 cal.alla trattoria del sole umile ma notevole..un salto da barbisio,granitina sul lungomare e serata ai mercati generali..questo è il mio tour di solito..ma due palle a beach tennis si possono sempre fare.....

Gianluca Gurrieri ha detto...

Ragazzi ma no che vi ho portato Mingozzi nel blog! Grandissimo!

Gianluca Gurrieri ha detto...

Mingo ti aspettiamo! Vieni a trovarci presto! C'è solo da divertirsi da noi!

angelo ha detto...

ciao grande mingo,lo sai che qui da noi sei sempre a casa tua quindi quando vuoi sappi che i ragazzi del lido azzurro son sempre pronti,vieni a trovarci ogni tanto lo sai che per noi e' sempre un vero piacere.ciao alex e speriamo di rivederci presto.

ps.okkio che il turko e' diventato un mostro a tamburelli.....A STUFAAAAAAAAAAAAAAAA