La prima edizione si disputò nel lontano 2006; allora le coppie erano 5, e a pagare da bere furono le ultime 2 coppie classificate. Si aggiudicò la vittoria la coppia Canazzo-Bomboletta, e si aggiudicarono un bel paio di ciufoli le coppie Mezzano-Mammut, Gambe da cicogna-Zio Nino.
Quest'anno l'unico detentore del titolo rimasto (l'altro campione uscente quest'anno è scomparso ignobilmente dai campi di giuoco per motivi di lavoro) ha scelto come partner il giovane rampante Sem (ovvero il sottoscritto), socio (di sventure) ormai di lunga data. Il buon maestro Mongelli ha nuovamente scelto come socio lo Zio, mentre le altre due coppie erano composte dai cani rognosi Mezzano-Canestro, Animale-Somaro.
PRIMA DI FARVI IL RESOCONTO DEL TORNEO, IO SEM ED IL CANAZZO CI TENIAMO A DIRE UFFICIALMENTE CHE ABBIAMO FATTO RICORSO AL CONI PER LA PARTITA ANIMALE-SOMARO VS. GAMBE DA CICOGNA-ZIO NINO, IN QUANTO LA PRIMA DELLE DUE COPPIE, AVENDO PERSO LE PRIME DUE PARTITE, ERA AD UN PASSO DAL POTERSI AVVIARE DALL' OSTE, ED IGNOBILMENTE IL DUO MONGELLI-ZIO NINO, ACCANITOSI CONTRO I CAMPIONISSIMI CANAZZO-SEM, HA VOLONTARIAMENTE, E RIPETO, VOLONTARIAMENTE PERSO LA PARTITA CON UN NETTO 3-0, RIMETTENDO IN GIOCO QUEI DUE CANI ROGNOSI. PERTANTO IO E IL CAN CI DISSOCIAMO UFFICIALMENTE DALLE MERDACCE QUALI SIETE E CI REPUTIAMO VINCITORI MORALI DEL TORNEO, AVENDO VOLUTO GIOCARE ANCHE LO SPAREGGIO CHE NON CI SAREBBE DOVUTO ESSERE STATO.
Detto questo, ecco i risultati:
Gambe-Zio Nino vs. Mezzano-Canestro 3-1
Canazzo-Sem vs. Animale-Somarone 3-0
Mezzano-Canestro vs. Animale-Somarone 3-1
Canazzo-Sem vs. Gambe-Zio Nino 2-3 (2-7)
Gambe-Zio Nino vs. Animale-Somarone 1-3 (...E' MAI POSSIBILE?!)
Canazzo-Sem vs. Mezzano-Canestro 1-3
In base ai risultati degli scontri diretti, la classifica UFFICIALE sarebbe dovuta essere stata questa:
1. Gambe-Zio Nino
2. Mezzano-Canestro
3. Canazzo-Sem
4. Animale-Somarone
Ma quegli ignobili truffaldini hanno insistito per far uno spareggio fra le ultime due coppie. Purtroppo.
E non aggiungo altro.
Resoconto:
- Siete delle merdacce, anzi, delle doppie merdacce!
- Il torneo è stato ignobilmente truccato, vergogna!
- Il Canazzo e Sem restano comunque i numeri uno, dentro e fuori dal campo (più fuori che dentro).
- Al Canestro trema il braccino.
- Il Canestro è stato beccato nella sveglia da Sem.
- "Dong!" (il suono della pallina sulla sveglia del Canestro) .
- Diciamo che il Canazzo non è molto in forma.
- Sem lo è, ma da solo non può andare da nessuna parte.
- Sem non abbandonerà mai il Canazzo (mi è già giunta voce che sta meditando di appendere la racchetta al chiodo) .
- La spalla dell' Animale andava più che bene.
- Miglior punto: Zio Nino, contro palla corta allucinante.
- Fabrizio si è laureato nuovamente Somarone.
- E dulcis in fundo, ora mi tocca pagare...
Gli irriducibili partecipanti (Zio purtroppo ormai non si regge in piedi)

La coppia principe...

La partita incriminata
Guardate che scempio!
Il punto più spettacolare del torneo (Zio Nino show)
E chiudiamo con una foto del nostro amato oste, preso in uno dei suoi svariati momenti di imperturbabile serenità!

Il trofeo Baracca vi da appuntamento all'anno prossimo con nuove coppie di cani rognosi e vergognosi appattamenti di partite! Ciao a tutti!
Sem
13 commenti:
torneo truffatissimo!poveri can e sem erano partiti con le migliori intenzioni...
cmq mancano i ringraziamenti a ki passa le giornate a fare video a questi cani rognosissimi...
Grazie Daniela!
Le tue foto e i tuoi video saranno d'ispirazione a fotomontaggi futuri.
Si, un ringraziamento particolare ala mia fidanzata che sopporta le nostre urla e le nostre inutili partite! Bacissimi!
ma riuscite anche a farmi spaccare dalle risate!!
una precisazione...sono riuscita a riprendere il primo lancio ufficiale di racchetta del mio fidanzato.Ho notato però che non è molto bravo,manca quel tocco da maestro che solo can possiede...
spero al più presto di fornire video con lanci spettacolari eseguiti proprio dal gran can!!
DI GRAN CAN CE N'E' UNO....E TUTTI GLI ALTRI SON NESSUNO!
Ebbene lo so, devo ancora affinare le mie maestranze in questa branca del beach tennis. Ma l'unico, formidabile lanciatore di racchette rimane lui: il Gran Can!
Notasi come nonostante gli svariatissimi lanci (alcuni veramente formidabili, ne abbiamo tanti da raccontare...) la racchetta sia sempre la stessa da anni! Diavolo! E' indistruttibile!
ERA ORA CHE ANCHE IO ,IN QUALITA' DI CAPOBRANCO NONCHE' DI VINCITORE ASSOLUTO DEL TROFEO BARACCA,POSTASSI QUALCOSA IN MERITO ALLE MILLANTERIE CHE LEGGO IN QUESTI POST,SCRITTE,TRA L'ALTRO,DA PSEUDO ATLETI O MEGLIO DEI "VINTAGE"(COSE VECCHIE VA)DEL BEACH TENNIS.IL TORNEO SI E' SVOLTO NELLA MASSIMA REGOLARITA' DAVANTI AGLI OKKI DI UN NUTRITISSIMO PUBBLICO(ANGELO SMILARDI E CONSORTE)ED E' SCORSO VIA LIMPIDO E TRASPARENTE COME L'OLIO E ALLA FINE IL GIUSTO PLAUSO E' ANDATO ALLA COPPIA PIU' ACCREDITATA CIOE' IO E ZIO NINO DEL QUALE NE AVETE AMMIRATO LO SHOW NEL VIDEO.I MILLANTATORI HANNO SEMINATO BUGIE E FALSE TESTIMONIANZE SOLTANTO PERCHE' HANNO PERSO SUL CAMPO COME 2 CANI ROGNOSI E IL VIDEO NE DIMOSTRA LA LORO INFINITA NEGAZIONE AVVERSO QUESTA DISCIPLINA E DUNQUE CHE SI VADA DALL'OSTE CON I 2 PAGATORI IN TESTA AL CODAZZO DI PARTECIPANTI E METTANO MANO AL PORTAFOGLIO E COSI' SI POSSA DARE IL VIA ALLA GIUSTA PREMIAZIONE DEL 2 TROFEO BARACCA CON TANTI SALUTI E AL PROSSIMO ANNO......SSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ricordo al Capobranco che essendo io il padrone ufficiale del blog (insieme ad apo) decido io cosa scrivere (ovviamente la verità) e il prossimo commento in cui scriverà falsità quali quelle qui sopra sarà inesorabilmente cancellato! Il trofeo è stato truccato!
L'anno prossimo, se la racchetta del Can resisterà, vi spaccheremo la faccia! SSSSSIIIIIIIIIIII!
considerando le condizioni in cui si trova ora can,per vincere il prossimo trofeo baracca si deve allenare molto...ricordiamo a tutti che ieri,nella prima uscita fuori stagione,è riuscio a perdere tutte le partite!
A PROPOSITO...QUALCUNO DI VOI SA PER CASO CHE RUMORE FACCIA LA TESTA DI APOLLO QUANDO VIENE COLPITA DA UNA PALLINA?HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHHA
Come noi tutti ben sappiamo, il Gran Can finita la stagione estiva subisce una metamorfosi e diventa uno dei migliori beacher in circolazione a Catania, ma alla prima uscita ufficiale il Canazzo "settembrino" non si è rivelato molto in forma, è riuscito a perdere 7 partite 7! Ma daltronde deve ancora salire di livello ( o per meglio dire... dobbiamo scendere tutti noi!)
SI RIFARA' DOMANI.
TEMPO PERMETTENDO!
ricoro a tutti,visto che fate finta di nulla,che siamo arrivati primi io e il canova,
visto che abbiamo perso pochissimi game.
Posta un commento